Vi aspetta a Maranza, che è situito in mezzo la meravigliosa area vacanze sci e malghe Rio Pusteria, una vacanza indimenticabile e speciale.

Maranza si trova nel cuore di prati e campi sopra Rio di Pusteria, all’imbocco della Val Pusteria a 1.400 m. La località di Maranza si può raggiungere grazie ad una strada panoramica oppure grazie alla funivia che parte dal centro di Rio.

La montagna di casa di Maranza si chiama Gitschberg, Monte Guzzo. D’estate questa montagna (2.500 m) rappresenta una favolosa area escursionistica: dalla piattaforma panoramica potete godere di una splendida vista su oltre 500 vette.

D’inverno invece la montagna si trasforma in un’area sciistica che soddisfa soprattutto le esigenze delle famiglie. Vicino a nostra casa c’e´ und pista da sci per bimbi e c’è anche il collegamento diretto attraverso piste di neve per raggiungere la cabinovia del Gitschberg.

La nostra casa è allocata nel centro del paese, presso la chiesa, la piazza centrale e i negozi.

Il nostro vantaggio é la immediata vicinanza presso il campo di minigolf e la piscina coperta AlpinPool di Maranza, dove gli ospiti della nostra casa possono fruire l’ingresso giornaliero libero e per la sauna uno sconto di 25%.